Review Nail Polish - Debby Color Play

Qualche mese fa, sono stati regalati a me e mia sorella, alcuni smalti Debby. Di questa marca possiedo solamente un mascara, comprato un po' per provare, un po' per trovare un alternativa economica al mio vecchio mascara. Oggi mi ritrovo a recensire gli smalti della collezione Colorplay, in particolare il numero 75 (verde prato) e il 106 (giallo shocking).


Vengono descritti come smalti ultra brillanti a lunga durata; senza dubbio i colori sono accesi, non c'è il rischio di passare inosservati. Per quanto riguarda la lunga tenuta, sono di parola: non ho mai provato smalti che, successivamente, sono durati tanto. Li ho tenuti entrambi per almeno due settimane dovendo ritoccare al massimo una sola unghia. Ricordo, però, che ogni qual volta io provi dei smalti, stendo precedentemente una base, e successivamente un top coat. Inoltre, nonostante i colori siano molto chiari, durante la stesura, hanno bisogno di massimo due passate perchè sono già abbastanza pigmentati, soprattutto il verde.


Questo è il risultato del numero 75 steso da tre settimane, come potete vedere è presente solo una piccola scheggia sull'unghia del dito medio.


Questo, invece, è il risultato del numero 106 steso da due settimane, in cui si è rovinata solo l'unghia dell'indice.

Sono colori che d'inverno potrebbero sembrare inadeguati, ma vi dirò, il verde può essere facilmente indossabile poichè è un colore che può essere abbinato con un nero o un grigio, colori prettamente invernali. Il giallo, invece, lo consiglio più per le serate estive, poichè è molto brillante, e d'inverno questi colori stonano un po' (tranne indossati la notte di Capodanno).
Sono super soddisfatta di questi smalti, penso proprio che prossimamente ne comprerò qualcuno in più.

Voto: 8/10

0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.