Tutorial n°1 - Bionic Makeup

Continuo qui quello che ho cominciato nel mio primo blog (www.wheremycreationsare.blogspot.com). Troverete, da oggi, anche tutorial di trucco, che mi piace fare nel tempo libero.

                     Mi ritrovavo a non far nulla, così ho pensato ad un trucco da fare. 
                     Ovviamente in testa l'avevo immaginato in un modo e 
                              mi è uscito in un altro. Come non detto.
Bionic Makeup, sì l'ho voluto intitolare così per i colori usati. 
Questo è ciò che ho utilizzato:



 - 20 Pcs starter brushes set Fraulein38 (acquistabile qui);
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n°02
- Palette Nouba 40
Kiko Brush n°200
100% Splash-proof Eyeliner Essence (collezione Sun Club)
- Kajal Deborah n°104
- Kiko Luxurious Lashes Mascara





Procedimento:

1.  Stendere il Long Lasting Stick Eyeshadow sulla palpebra mobile

2. Con un pennello angolato (utile per la stesura dell'eyeliner), prendere il nero e applicarlo nella piega dell'occhio, intensificando il colore.


 3. Con un pennello da sfumatura, prendere un po' di nero e sfumare la linea creata in precedenza nella piega.
Se necessario ripassare il Long Lasting Stick per rendere più luminosa la palpebra.

4. Passare lo stick anche nella rima inferiore dell'occhio, per dare un effetto più "bionico".


5. Applicare un eyeliner, la matita nella rima interna sia superiore che inferiore e, infine, mascara.

Questo è il risultato:



1 commenti:

  1. Bellissimo trucco e bellissimo il tuo blog...mi piace molto anche la tua pagina di facebook e mi sono iscritta al tuo canale, così da oggi ti seguo...se ti va passa da me così ci sosterremo a vicenda, che te ne pare? Buona serata e brava davvero!!! Dany ^_^

    RispondiElimina

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.