Review Nail Polish - Essence, Studio Nails 24/7 Nail Base

Premetto che di nail art ed unghie io non ci capisca moltissimo, ma so che sono parti del corpo che devono essere curate. Questo è il motivo per cui, tempo fa, mi misi a cercare una base. Ho deciso di provarne una Essence, poichè è una marca che mi sta piacendo particolarmente. Oggi vi parlo, infatti, proprio della Studio Nails 24/7 Nail Base


Una base che mi ha sorpresa e conquistata. Già, dalla prima volta che la utilizzai, notai la differenza rispetto alla stesura dello smalto senza base. Da quando la utilizzo la durata dello smalto completa (senza quindi nessun minimo difetto) è di almeno 5 giorni. Riesco a tenere lo stesso colore per almeno più di una settimana facendo solo qualche ritocchino. Si stende facilmente, per poi asciugarsi in pochi secondi. Non è una base trasparente, bensì tendente al color avorio, ma, appena si asciuga, rende le unghie non troppo opache. Fortunatamente le mie unghie non soffrono di ingiallimento, ma Essence lo presenta come un prodotto che protegge le unghie proprio da questo "fenomeno",  ragione in più per utilizzarlo. E' un prodotto che super consiglio!

Voto: 9/10


0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.