Review Lipstick - Kiko, Luminous Chrome Lipstick

La prima recensione del blog la dedico ad un prodotto Kiko. 
E' il primo rossetto che mi sta davvero bene e, fortunatamente, ci ho messo davvero poco a trovarlo.
Parlo del rossetto numero 708 della collezione Luminous Chrome Lipstick.


Kiko lo presenta come un rossetto setoso e leggero che enfatizza il volume naturale delle labbra con un effetto perlato multi-riflettente intenso, dalla coprenza modulabile.
Come già scritto sopra, ero alla ricerca di un rossetto rosso che stesse bene con la mia carnagione. Non avevo visto ancora questa collezione e ne sono, totalmente, rimasta affascinata dai colori. 
E' un prodotto dai colori che potrebbero sembrare completamente matte, ma , alla luce, si possono notare dei brillantini che creano un effetto luminoso. Ciò che, inoltre, mi ha colpita è il packaging: una confezione ben curata, dall'apertura diversa rispetto a tutti i rossetti a cui, solitamente, siamo abituati (sono presenti anche le istruzioni per estrarlo).


La durata? Buona! Sopravvive a bevande, e, nel caso nè beviate nè mangiate, non si muove da lì. Prodotto consigliato!

Steso sulle labbra è così (non ho usato una matita labbra)


Voto: 8/10.


Immagini: Kiko

0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.