Mi presento..

Apro un nuovo blog! Ebbene sì, già il circuito blogspot mi conosce poichè ho un primo blog qui, in cui racconto di me, posto tutorial o trucchi da me realizzati. Where my creations are è il titolo e se vi va potete visitarlo!
Sono Alessandra, ho 19 anni e sono di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Come si può ben capire ho una passione per il makeup, ma non è l'unica: la prima in assoluto è quella per la fotografia. Sono riuscita a coronare il sogno di avere la prima reflex per i miei 18 anni, mettendoci pazienza, raccogliendo i soldi e riuscendo a comprarla pochi giorni dopo. 
L'arte è una cosa che ho nel sangue già da un bel po', probabilmente da quando sono nata. Questo è il motivo per cui ho deciso, dopo il diploma linguistico, di iscrivermi all'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, all'indirizzo di grafica d'arte.
Tornando a noi, perchè ho deciso di aprire un nuovo blog? uno non bastava?
Beh il tempo a mia disposizione al momento è davvero poco, ma da mesi avevo un'idea che balenava nella mia testa. Mi trovo a provare prodotti e a dare loro una mia opinione, confronto le mie con quelle di altre ragazze sul web e capita di avere idee diverse. 
Ho deciso che questo blog sarà dedicato al trucco (non si era capito vero?) e a recensioni di prodotti che ho già provato più volte e che proverò in futuro. Spero che l'idea sia di vostro gradimento, e non mi resta che dirvi: Alla prima recensione!

0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.