Review Eyeshadow - Long Lasting Stick Kiko

Ho voluto testare bene questo prodotto, per poterlo provare in tutte le sue sfumature.
Oggi vi parlo del Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko, dell'edizione limitata "Colours in the world"

Già al momento dell'acquisto, ebbi un po' di difficoltà perchè i colori disponibili erano poco alla mia portata. Dopo vari pensieri, ho scelto il numero 31 Hypnotic Iris Blue, un blu con delle sfumature di viola.


1,64 grammi di prodotto, con una scadenza di 24 mesi. Prezzo? 6,90 euro.

Il packaging mi piace molto, sia la confezione esterna in cui sono presenti i miei colori preferiti (blu e viola), sia quella interna metallizzata, in cui vi è il prodotto che spicca.

Kiko presenta questo Long Lasting Eyeshadow come un prodotto cremoso da poter sfumare facilmente. E' così, ovviamente bisogna sfumarlo non appena lo si è applicato, per poterlo amalgamare ad altri ombretti.
Inoltre, come si potrà notare dallo swatch, la pigmentazione è media: per ottenere un colore brillante bisogna applicarlo più volte.

Io l'ho utilizzato molto come eyeliner, ed è qui che ho trovato la pecca: applicandolo nella rima interna dell'occhio, lo asciuga tantissimo, provocando un gran fastidio. Quindi consiglio vivamente di non applicarlo mai in quella zona.

Parliamo adesso della resistenza: viene definito resistente all'acqua e, anche da questo punto di vista, è fedele alla descrizione, resiste ad acqua e sudore e l'unico metodo per eliminarlo è con un prodotto struccante.

Io, in generale, adoro i Long Lasting Stick Eyeshadow della Kiko poichè rimangono a lungo senza causare danni, non vanno nelle pieghe della palpebra, nè sbavano.

Se già mi seguite su Instagram (www.instagram.com/ohstar93) ho creato, qualche tempo fa, qualche trucco utilizzando questo prodotto.


 




Voto: 7,5/10

Siete ancora in tempo per acquistarlo! E' un prodotto adatto, secondo me, alla stagione estiva che presto arriverà. E poi, diciamocela tutta, i colori mettono allegria, e perchè non usarli?!




1 commenti:

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.