Review Labo Suisse

Ciao a tutti! Eccomi tornata, dopo molto tempo, con una nuova review. Circa un mese fa, Labo Suisse, mi ha inviato dei prodotti da testare per voi:
- Labo Led Nail Polish
- Labo Led Lipgloss
- Mascara Allungaciglia




Innanzitutto la particolarità di tutti e tre i prodotti è la presenza del led: ebbene sì avete capito bene! I tappi dei prodotti contengono delle luci led così da poterli applicare in ogni situazione. La presentazione dei prodotti Led sul sito afferma, infatti, recita: "La nuova collezione Labo Led Make-up, grazie al rivoluzionario packaging dotato di luce a Led, consente ad ogni donna di sentirsi bella in qualsiasi occasione dandole la possibilità di ritoccare il trucco everytime, everywhere”.




Il primo prodotto di cui vi parlo è il Mascara Allungaciglia.
"Labo Led Mascara offre la possibilità di un aiuto nella crescita delle ciglia." Una volta applicato, come potrete vedere nelle foto, crea quest'effetto ciglia lunghe senza però incurvarle tanto o creare quell'effetto "occhi grandi". In compenso, però, è un buon prodotto perchè fa il suo lavoro e inoltre non scola facilmente nonostante non sia un prodotto waterproof (l'ho testato proprio nei mesi di luglio/agosto). Il mio è di colore verde.




Il Led Lipgloss, invece, mi è stato inviato nella tonalità viola. 
Non sono un'amante dei lipgloss perchè preferisco i rossetti, ma devo dire che quest'estate mi sto ricredendo. Ho cominciato ad utilizzare vari lipgloss e poi ho ricevuto questo prodotto. Innanzitutto, grazie alla luce led, è molto comodo da applicare perchè si riesce a seguire bene la forma delle labbra quindi essere più precisi; è dotato anche di un applicatore comodo ricurvo. La texture del lipgloss è setosa e non troppo appiccicosa, anzi è confortevole sulle labbra. Inoltre, ovviamente il colore che vedrete applicato sulle labbra non sarà pigmentato come lo vedete sul packaging, dà così un effetto rosato, sano e rimpolpante alle labbra. Come tutti i lipgloss non ha una durata lunghissima, in caso di mangiate o bevute va via quasi subito (a me tende a restare un po' sui bordi delle labbra); in questo caso però ci viene in soccorso proprio la luce led :)



Il terzo ed ultimo prodotto di cui vi parlo è lo smalto Led Nail Polish; come già detto, anch'esso ha la particolarità della luce led che dà la possibilità di poterlo applicare alla perfezione. Questo smalto l'ho testato in due modalità: senza alcun prodotto e dopo aver applicato base e top coat (base Essence, top coat Catrice). La modalità senza alcun prodotto ha funzionato benissimo, lo smalto è durato circa 10 giorni senza essersi crepato o "distrutto" come mi capita con molti altri smalti. Utilizzando, invece, base e top coat il prodotto ha resistito come tutti gli altri smalti provati, si scheggia dopo un paio di giorni e resiste molto meno (probabilmente la combo non è adatta a questo prodotto). Sono molto entusiasta di questo smalto, se voglio uno smalto da non cambiare quasi subito so che potrò affidarmi al Led Nail Polish.

Con base e top coat


Senza base e top coat



La marca Labo la potrete trovare in farmacia, sul loro sito http://www.labosuisse.com/it, e nella sessione punti vendita troverete la farmacia fornita più vicina a voi.

PS: sul mio canale youtube potrete trovare il tutorial in cui ho utilizzato uno dei prodotti inviati per creare un look estivo! 

Spero che questa review vi sia stata utile!


0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.