Review 25 pcs Pennelli Professionali Set - Fraulein38

Guardate un po’ chi è tornata? Ciao a tutti! Lo so, è da troppo tempo che non aggiorno il blog con le mie review, il tempo libero è stato un miraggio in questo periodo: colpa dello studio e degli esami. Ma chi non muore (soffocata dai libri), si rivede!

Nel nuovo post di oggi voglio parlarvi del set da 25 pennelli della Fraulein38 (che potete acquistare qui). Se ricordate  un paio di mesi fa ho fatto un video sulle prime impressioni che avevo raccolto dall’uso di questo set e, per l’appunto, vi avevo promesso una recensione completa del prodotto. Meglio tardi che mai no? :)





La Fraulein38 è famosa per i prodotti ad un prezzo accessibile a tutti, tant'è che fu proprio questo a colpirmi e a convincermi ad acquistare il primo set nel 2012. Posso dire fieramente che da allora utilizzo ancora gli stessi pennelli con pochi problemi. 
Il set si presenta in questo astuccio argentato che si può arrotolare e che lo rende facile nel trasporto.  




E’ composto da 25 pezzi che vanno dal pennello da precisione a quello più ampio, utile anche per applicare il correttore, per poi arrivare a quelli viso per fondotinta, cipria, blush, e contouring. 





Come già detto nella review video, prima di acquistare questo set avevo letto di alcuni pennelli dalle setole un po' dure; io personalmente non ho riscontrato questo difetto anzi trovo che le setole di tutti i pennelli siano in realtà molto morbide. 
Nonostante li abbia da novembre, li ho dovuti lavare molte volte per utilizzarli in varie occasioni lavorative, ma non ho notato nessun segno di cedimento da parte delle setole.
Cosa molto importante, secondo me, è il fatto che non durante il lavaggio o durante l'applicazione di qualsiasi prodotto il pennello non perde peli.

Il set si presenta come un prodotto professionale, soprattutto perché costituito da una notevole varietà di pennelli, ma lo consiglio anche ad un principiante che vuole acquistare manualità e creare make-up di tutti i tipi. 

Ottimo rapporto qualità-prezzo!




0 commenti:

Posta un commento

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.