Review Eyeliner - Gel Eyeliner Essence

Rieccoci con una nuova review, stavolta targata Essence. Un giorno ero alla Coin per comprare l'eyeliner in penna, poiché per abitudine (e praticità) ho quasi sempre usato quello, quando vedo il Gel Eyeliner e decido di prenderlo. Sono sempre stata curiosa di provarlo, vedere che consistenza ha, la durata, il timbro del segno. 


3.0 grammi di prodotto, con scadenza 6 mesi. Costo? 3,49 Euro.
Io ho il numero 01, Midnight in Paris. Sono rimasta davvero esterrefatta, mai un eyeliner mi è piaciuto così tanto. Devo anche ammettere che inizialmente i miei rapporti con gli eyeliner non erano proprio ottimi. 
Non è affatto denso, anzi è molto compatto, il che è buono poiché durante l'applicazione non tende a sbavare e rimane lì dove viene applicato. E' proprio questo che lo rende, inoltre, duraturo: ha superato tutti i test possibili, e da lì non se n'è mai andato. Inoltre, al momento di dovermi struccare, la riga di eyeliner viene via con vari passaggi, non immediatamente. Vi darò la prova della sua lunga durata, pubblicando due foto, una fatta di mattina verso le 9.00 e l'altra a mezzanotte. 



Se ingrandite l'immagine potrete notare come si sia sbavato solo sulla punta della linguetta che sono solita fare. Tutti gli altri eyeliner che ho utilizzato sbavavano tutta la parte finale della linea che facevo. 

Super entusiasta da questo prodotto, e lo consiglio a chi ha la necessità di stare molte ore fuori casa, per studio o per lavoro. Tornerete a casa come ne siete uscite (o quasi).

Voto: 9/10

1 commenti:

  1. Che carino...terrò presente per il prossimo Eyeliner, grazie delle informazioni!
    Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Instagram Photostream

Twitter Updates

Meet The Author

Alessandra Zaccone, classe '93, studia al Liceo Linguistico per poi cambiare rotta frequentando l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Scopre la sua passione per il make-up al liceo che, da qualche anno a questa parte, si sta concretizzando. Questo blog nasce dalla sua passione per il trucco e dalla voglia di voler condividere le sue impressioni sui prodotti cosmetici.